mercoledì 19 settembre 2012

Mamma snaturata capitola..

Sono rientrata ieri verso le 19.30. Mio marito è venuto a prendermi coi bambini all’aeroporto.. ( devo dire che me lo aspettavo). Quando mi hanno vista sono stati felicissimi ma io più di loro.. sembrava che non li vedevo da un pezzo e mi sono sembrati piccolissimi  e bellissimi..

Stanchissima ma felice di essere a casa, sembra di essere stata via una vita..
Le riunioni sono andate benissimo e sono state molto interessanti.
La cena della convention è stata organizzata in un locale di Rimini che fa musica è ho fatto anche 4 salti, e devo dire che ancora me la cavo e ci si può ancora divertire..

Però prima della partenza, poco prima di salutarli mi è salita un’ansia terribile e al momento dello stacco non sono riuscita a non piangere.. forse perché era la prima volta che li lasciavo e non avevo fatto bene i conti con questo, mi era sembrato molto facile nella teoria.. forse  dopotutto non sono così snaturata..

 

Nessun commento:

Posta un commento